mercoledì 23 novembre 2011

WWW Wednesday #1

Miei amanti di Kitaplar! Ben Trovati :) Da oggi vorrei iniziare questa rubrica del mercoledì, WWW Wednesday, rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading".
Partecipare è semplice e tutti possono partecipare, basta rispondere alle tre domande qui di seguito! 


-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Prima di iniziare però, vorrei avvisare che, non mi sarà possibile aggiornarla settimanalmente, sfortunatamente il mio lavoro mi impedisce di leggere quanto vorrei!
Incominciamo???? Via! :D

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Sono ormai a metà di Dark Love, di Kresley Cole. Fino ad ora, argomenti a parte, mi ha preso molto! Infatti, penso che a breve lo finirò :)
  

-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
aaaaaaah..... Carrie, di Stephen King è l'ultimissimo libro che ho finito.... Se cercate un pò più in giù, troverete la mia recensione, dove spiego (o almeno ci provo!!) cosa penso di questo primo libro di King.

 -What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
Qui bisognerebbe aprire un altro capitolo solo per capire cosa leggerò appena finitò il libro che sto leggendo ora... a sinistra c'è Homunculus di Stefano Bessone "Una filastrocca illustrata, endecasillabi sull’ossessione che porta un uomo a creare un Homunculus, ovvero un essere umano creato mescolando elementi naturali e alterando i normali processi biologici attraverso le ricette segrete dell’alchimia. E oltre alla filastrocca un “ricettario per la fabbricazione degli omunculi” questo è ciò che si dice di questo libro...... Ma tra poco più di un mese è Natale e volevo festeggiarlo in maniera diversa, non con i soliti libri carini e pieni di altruismo che spesso girano in questo periodo (che per carità, sono belli eh! :) ). Per questo stavo pensando di leggere I dodici incubi di Natale di Updike John e Gorey Edward (immagine a destra). Ho proprio bisogno di un consiglio!!!!!!
buzzoole code