mercoledì 18 aprile 2012

W.W.W. Wednesdays #10

Rieccomi in pista pronta a proporvi le letture vecchie e future :D

Le domande sono sempre le stesse...


-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)



-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Ho incominciato oggi questo libro e ho appena finito il primo capitolo. Sinceramente non mi sta prendendo molto ma sono solo all'inizio. Speriamo non mi deluda!!!


-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
L'ho letto in un paio di giorni. Dirò poco su questo libro qui ma se volete saperne di più, ecco dove trovare la mia recensione
[ http://emozioni-ben.blogspot.it/2012/04/balla-sogna-ama.html ]


-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
Sono fortemente indecisa cosa leggere tra questi tre. Non dovrò decidere io questa volta e mi fa piacere! Vedrò cosa mi verrà regalato :D

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

buzzoole code