mercoledì 11 luglio 2012

W.W.W. Wednwsdays #15

Rieccomi in pista pronta a proporvi le letture vecchie e future :D

Le domande sono sempre le stesse...

 -What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Questo è uno dei libri che ho scambiato su Anobii.... Era un azzardo perchè la trama non mi aveva entusiasmato moltissimo ma..... è stupendo! Dolce, frivolo e geniale!


-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Questo libro, l'ho letto grazie alla Mondadori (collana Chrysalide), che me l'ha mandato.
Se volete saperne di più, troverete qui la mia recensione ^^


-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
Non ho mai trovato una domenda più difficile di questa... Cosa leggerò dopo? Bah... Nemmeno io saprò dirlo! Tutto dipende da quando finirò quello che sto leggendo. Se tutto va nel verso giusto, presto incomincerò:


Voi? Cosa state leggendo? Cosa leggerete?

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

buzzoole code