mercoledì 25 luglio 2012

W.W.W. Wednwsdays #17

Rieccomi in pista pronta a proporvi le letture vecchie e future :D

Le domande sono sempre le stesse...

 -What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Questo libro, che la Chrisalide mi ha gentilmente mandato, è un libro che rientra in quella categoria di Favole particolari che io adoro leggere. Diciamo che è diventata la mia missione trovarli tutti. Spero inoltre che sia meglio del film! Odio le delusioni....

Questa lettura è nata sopratutto come scusa per ridere e ciarlare con amici. Dato che aveva fatto scalpore, ho voluto affrontare questo "oscuro" viaggio ed è nato Sparlando di... , una rubrica settimanale, dove sparliamo (ovviamente) del libro "sacrificale". Ogni lunedì commento con altri ragazzi un capitolo ma la curiosità è mia nemica e ho già finito "Cinquanta sfumature di grigio". Dato che il finale è rimasto a metà e dato che avevo già il pdf del seguito, eccomi qui a leggere il seguito!


-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Questo è il primo libro che leggo e devo dire che mi è piaciuto! Proverò a vedere se anche gli altri mi faranno rimanere della stessa decisione ^^


Come dicevo prima, questa lettura è nata per gioco ma presa dalla curiosità, l'ho finito (potete trovare qui la mia recensione)


-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
Avendo un ebook a portata di mano, ho letteralmente l'imbarazzo della scelta! Ma lo scoprirete dopo le vacanze ^^ 

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

buzzoole code